Autoservizi Tursitici

I nostri servizi NCC possono agevolare i tuoi spostamenti da e verso l’Aeroporto di Catania. Il servizio di Autoservizi Turistici è ideale per soddisfare le esigenze di mobilità nella zona della Sicilia Orientale. Puntualità e professionalità sono alla base dei nostri servizi Transfer. Lavoriamo per privati, aziende, tour operator e strutture alberghiere che hanno la necessità di organizzare spostamenti di gruppo.

 

Il servizio di transfer da e per gli aeroporti è principalmente richiesto ed utilizzato dai clienti business ma anche dai privati che desiderano viaggiare in assoluta comodità e sicurezza per mete turiste. Lo staff di autisti dell’Autoservizi Turistici è attento ad ogni minimo dettaglio.

L’autista incaricato provvederà ad attendere il cliente presso il gate di uscita dell’aeroporto ed accompagnarlo presso l’autovettura garantendo un viaggio confortevole. Possiamo soddisfare anche eventuali richieste aggiuntive da parte del cliente.

Obbiettivi

  • Restyling sito web
  • SEO e motori di ricerca
  • CMS
Daniele Liotta | Web Designer Catania | Web Developer Catania

Descrizione del progetto

WEB SITE MADE TO CONVERT

Da sempre realizzo siti web “fatti per convertire”, cioè in grado di generare il massimo a livello di contatti (Lead Generation) e prenotazioni per i servizi trasfert. Per ottenere questi risultati curo in maniera maniacale tutti i fattori che entrano in gioco durante l’esperienza di navigazione:

  • Estetica della User Interface, usabilità e accessibilità
  • Velocità di caricamento e performance lato hosting
  • SEO,Conversion Rate Optimization e Web Analytics

USER EXPERIENCE DESIGN

Ho riprogettato completamente la User Interface del nuovo sito, utilizzando un approccio strategico, che ha implicato prima di tutto una fase di analisi della User Experience del vecchio sito, per capire come gli utenti interagivano con esso e per stabilire eventuali lacune e aree di miglioramento a 360 gradi. Tale analisi è stata estesa anche ai vari siti competitor, per definire uno scenario di mercato e determinare punti di forza e di debolezza sul fronte contenuti e value proposition.

Grazie a questo studio, sono riuscito a comprendere e segmentare i vari percorsi di navigazione degli utenti, in base ai quali ho poi stabilito l’alberatura, la gerarchia dei contenuti, le features del front end, gli elementi on page atti a generare fiducia e autorevolezza.